Morte improvvisa a Treviso: uomo colto da malore in gelateria
U
Un uomo è morto improvvisamente questa mattina a Treviso, colto da un malore mentre era seduto su una panchina all'esterno di una gelateria. I fatti si sono verificati intorno alle 11:00 in centro città. Secondo le prime testimonianze, l'uomo, di età apparentemente sui 60 anni, si è accasciato improvvisamente sulla panchina, perdendo conoscenza.
Immediatamente, alcune persone presenti hanno allertato i soccorsi, chiamando il 118. Sul posto sono giunti in breve tempo un'ambulanza e un'auto medica. I sanitari hanno tentato di rianimare l'uomo per diversi minuti, praticandogli il massaggio cardiaco e utilizzando un defibrillatore, ma purtroppo senza successo.
Nonostante i tentativi di rianimazione prolungati, l'uomo è deceduto sul posto. Le cause del decesso al momento non sono ancora state accertate, anche se si sospetta un arresto cardiaco improvviso. La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e per avviare le indagini necessarie per chiarire la dinamica dell'accaduto. Il corpo dell'uomo è stato trasportato all'obitorio per l'esecuzione dell'autopsia, che servirà a stabilire con certezza le cause della morte.
La gelateria, luogo dell'accaduto, è rimasta chiusa per alcune ore a seguito del tragico evento. I titolari e i dipendenti del locale, profondamente scossi, hanno espresso cordoglio per quanto accaduto. La notizia ha destato profondo turbamento nella comunità trevigiana, che si stringe attorno alla famiglia dell'uomo colpito da questo improvviso lutto. Le indagini sono in corso per accertare la natura e le cause del decesso, che al momento appare inspiegabile. La comunità locale attende con apprensione ulteriori informazioni dagli organi inquirenti.