Sport

Motta difende la Juve: 'Nessun fallimento!'

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rotto il silenzio in merito alle recenti prestazioni della squadra, smentendo categoricamente le voci …

Motta difende la Juve: 'Nessun fallimento!'

L

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha rotto il silenzio in merito alle recenti prestazioni della squadra, smentendo categoricamente le voci che parlano di fallimento. In una conferenza stampa animata, Motta ha espresso tutta la sua delusione per le critiche ricevute, sottolineando il grande impegno della squadra e l'importanza di mantenere la calma e la concentrazione.

"Non accetto che si parli di fallimento", ha affermato con fermezza Motta. "Stiamo lavorando duramente per raggiungere i nostri obiettivi e ci sono ancora molte partite da giocare. E' vero, il cammino è stato finora accidentato, ma abbiamo dimostrato di avere la capacità di reagire e di lottare fino alla fine. Dobbiamo rimanere uniti, staff e giocatori, e affrontare le sfide con determinazione."

Il tecnico portoghese ha poi analizzato le prestazioni della squadra, evidenziando alcuni aspetti positivi e individuando le aree di miglioramento. Ha riconosciuto le difficoltà incontrate, ma ha ribadito la sua fiducia nella squadra e nel progetto tecnico. Motta ha anche elogiato l'impegno dei suoi giocatori, sottolineando la loro professionalità e la loro volontà di vincere.

"Siamo consapevoli delle difficoltà, ma non ci arrendiamo. Crediamo nel nostro lavoro e nel nostro potenziale. La strada è ancora lunga, ma siamo convinti di poter raggiungere i nostri obiettivi", ha concluso Motta con un tono deciso e fiducioso. Il suo messaggio è chiaro: la Juventus non si arrende e lotta per riconquistare la fiducia dei tifosi e raggiungere gli obiettivi prefissati.

. . .