Napoli-Genoa: Guida completa alla partita
I
Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa in una partita che si preannuncia avvincente. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'incontro, dalle probabili formazioni all'orario di gioco e alle modalità di visione.
La partita si giocherà domenica alle ore 15:00 allo Stadio Maradona. Si prevede un clima di grande entusiasmo da parte dei tifosi partenopei, desiderosi di assistere ad una prestazione convincente della loro squadra. Il Genoa, dal canto suo, arriverà a Napoli con la determinazione di ottenere un risultato positivo, nonostante le difficoltà incontrate in questo inizio di campionato.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli dovrebbe schierarsi con il suo consueto 4-3-3, con Osimhen punta centrale e supportato da Kvaratskhelia e Politano. In mediana, si prevedono Anguissa, Lobotka e Zielinski. La difesa dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Il Genoa, invece, potrebbe optare per un 3-5-2, con l'obiettivo di contenere gli attaccanti partenopei e ripartire in velocità.
La partita sarà trasmette in diretta televisiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire l'incontro in streaming su diverse devices. Sarà disponibile anche la diretta radiofonica su diverse emittenti, per coloro che non avranno la possibilità di seguire la gara in tv.
In definitiva, si prospetta una sfida intensa e ricca di emozioni, con il Napoli favorito ma con il Genoa pronto a giocarsi le proprie carte. Sarà fondamentale per gli azzurri mantenere alta la concentrazione e l'intensità di gioco per ottenere i tre punti e proseguire la marcia in campionato. Seguiremo l'evolversi della situazione in attesa del fischio d'inizio per scoprire chi avrà la meglio in questo incontro.