Cronaca

Napoli: Proprietaria di Pizzeria Aggredita a Coltellate

Una grave aggressione ha scosso Napoli. La proprietaria di una pizzeria nel cuore della città è stata accoltellata da un …

Napoli: Proprietaria di Pizzeria Aggredita a Coltellate

U

Una grave aggressione ha scosso Napoli. La proprietaria di una pizzeria nel cuore della città è stata accoltellata da un individuo ancora non identificato. L'accaduto si è verificato ieri sera, intorno alle 21:00, mentre la donna si stava preparando alla chiusura del locale.

Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti del commissariato di zona, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di alcuni passanti, l'aggressore avrebbe colpito la vittima più volte al torace prima di darsi alla fuga. La donna, in gravi condizioni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata d'urgenza all'ospedale più vicino, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Al momento, le sue condizioni sono delicate ma stabili.

Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona per risalire all'identità dell'aggressore e ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non è ancora chiaro il movente dell'aggressione: si ipotizza una rapina finita male, ma non si escludono altre piste investigative.

La notizia ha destato profonda preoccupazione tra i cittadini e gli operatori del settore, che chiedono maggiori controlli e una più efficace azione di contrasto alla criminalità. La proprietaria della pizzeria, conosciuta per la sua gentilezza e disponibilità, è una figura molto apprezzata nel quartiere. La comunità si stringe attorno a lei, augurandola una pronta guarigione.

Le forze dell'ordine stanno lavorando incessantemente per dare un nome e un volto all'autore del vile gesto, assicurandolo alla giustizia. Intanto, l'atmosfera nel quartiere rimane carica di tensione e di preoccupazione, in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.

. . .

Ultime notizie