Polizia

Nasconde in bocca involucri di cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato

Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito degli ordinari servizi di prevenzione e controllo del territorio, la Polizia di Stato ha …

Nasconde in bocca involucri di cocaina: arrestato dalla Polizia di Stato

N

Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito degli ordinari servizi di prevenzione e controllo del territorio, la Polizia di Stato ha arrestato per spaccio di stupefacenti un cittadino tunisino classe 2003, già gravato da precedenti specifici, trovato in possesso di diversi involucri di cocaina nascosti in bocca.
L’arresto trae origine dal controllo di una volante nel quartiere di San Zeno, quando i poliziotti hanno notato due cittadini nordafricani che tentavano di dileguarsi a passo svelto alla vista dell’equipaggio.
Intercettati dopo poche decine di metri, gli operatori della Polizia di Stato notavano che uno di loro presentava un rigonfiamento nella parte sinistra della bocca e faceva faticava a parlare.
I poliziotti riuscivano dunque a convincere il ventiduenne ad estrarre la sostanza stupefacente occultata in bocca, ma subito dopo lo straniero tentava nuovamente la fuga.
Gli agenti della Polizia di Stato riuscivano nuovamente a bloccarlo e ad arrestarlo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
L’arresto, nella giornata odierna, è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
La Polizia di Stato continuerà ad imprimere il massimo impulso alla propria attività di prevenzione e controllo del territorio finalizzata anche al contrasto dei reati in materia di stupefacenti.

. . .