Sport

Nunziata: Europeo U21, girone tosto ma noi ci crediamo!

Il centrocampista della Nazionale Under 21, Nunziata, ha commentato il difficile girone che attende l'Italia nel prossimo Europeo di categoria. …

Nunziata: Europeo U21, girone tosto ma noi ci crediamo!

I

Il centrocampista della Nazionale Under 21, Nunziata, ha commentato il difficile girone che attende l'Italia nel prossimo Europeo di categoria. Nonostante la presenza di avversarie di grande livello, il giocatore ha espresso ottimismo e determinazione.

"Sappiamo che ci aspetta un girone molto impegnativo", ha dichiarato Nunziata, "ma noi siamo pronti ad affrontare ogni sfida con la massima concentrazione e determinazione. Non ci tireremo indietro di fronte a nessuno. Giocheremo con il nostro stile, cercando di imporre il nostro gioco e di ottenere il massimo da ogni partita."

Il centrocampista ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra e della coesione di gruppo come elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati. "In un torneo così importante, la solidarietà e l'unione sono cruciali. Dobbiamo essere un gruppo compatto, che si supporta a vicenda in ogni momento. Se riusciremo a farlo, allora avremo le carte in regola per fare bene."

Nunziata ha poi concluso con un messaggio chiaro e diretto: "Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma non abbiamo paura. Ce la giochiamo con tutti, a testa alta. Daremo il massimo in ogni partita, e vedremo cosa succederà."

. . .