Cronaca

Omicidio a colpi di pistola durante il rifornimento

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre faceva rifornimento di benzina alla sua auto. L'evento si è …

Omicidio a colpi di pistola durante il rifornimento

U

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola mentre faceva rifornimento di benzina alla sua auto. L'evento si è verificato ieri pomeriggio presso una stazione di servizio situata sulla via principale della città. Secondo le prime testimonianze raccolte dagli investigatori, la vittima, di cui al momento non è stata resa pubblica l'identità, si trovava alla pompa di benzina quando è stata avvicinata da uno o più individui che hanno aperto il fuoco.

L'uomo è morto sul colpo a causa delle ferite riportate. Gli agenti di polizia sono immediatamente intervenuti sul posto, trovando la vittima riversa a terra accanto alla sua auto, una vecchia station wagon di colore blu. La scena del crimine è stata immediatamente sequestrata per consentire agli esperti di effettuare i rilievi del caso. Sono stati rinvenuti alcuni bossoli, che sono stati prelevati per le analisi balistiche.

I testimoni oculari, ancora sotto shock, hanno riferito di aver sentito diversi spari, ma di non aver visto chiaramente gli aggressori. Alcuni hanno descritto un'auto che si allontanava a forte velocità subito dopo l'accaduto, ma la descrizione non è stata sufficientemente precisa da consentire un'identificazione immediata. La polizia sta analizzando le telecamere di sorveglianza della stazione di servizio e di altre attività commerciali vicine per tentare di identificare i responsabili e ricostruire la dinamica dell'accaduto.

L'inchiesta è condotta dalla squadra omicidi, che sta lavorando senza sosta per fare luce su questo tragico episodio. Le motivazioni del delitto rimangono al momento oscure, anche se gli investigatori stanno seguendo diverse piste investigative. L'autopsia sulla vittima dovrebbe fornire ulteriori elementi utili per le indagini. Nel frattempo, la polizia ha lanciato un appello alla popolazione, invitando chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità.

. . .

Ultime notizie