Cronaca

Omicidio a Nettuno: 37enne pregiudicato ucciso a colpi di pistola

Un uomo di 37 anni con precedenti penali è stato ucciso ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma. L'uomo …

Omicidio a Nettuno: 37enne pregiudicato ucciso a colpi di pistola

U

Un uomo di 37 anni con precedenti penali è stato ucciso ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma. L'uomo è stato raggiunto da un colpo di pistola mentre si trovava in strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e identificare l'assassino, tuttora latitante.

Secondo le prime informazioni raccolte, l'omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 22:00 in una zona periferica della città. Testimoni hanno riferito di aver sentito un solo sparo, seguito da momenti di panico e fuga. La vittima è deceduta sul colpo. I militari dell'Arma hanno trovato il corpo riverso a terra, vicino ad una pistola semiautomatica, verosimilmente l'arma del delitto. Sono state avviate le indagini per accertare se l'arma sia registrata o meno.

Gli investigatori stanno esaminando le testimonianze raccolte e stanno analizzando le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti nella zona del delitto. L'ipotesi principale è quella di un'aggressione, ma tutte le piste investigative restano aperte. Le forze dell'ordine stanno setacciando la zona alla ricerca di indizi e sono impegnate nelle ricerche dell'assassino, descritto come un uomo di corporatura robusta, vestito con abiti scuri.

La vittima era nota alle forze dell'ordine per precedenti penali, ma al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulla sua identità e sulle sue attività. Le indagini sono in corso e si concentrano sull'individuazione del movente e sull'arresto del responsabile. L'omicidio ha scosso la comunità di Nettuno, che si è detta profondamente colpita da questo evento di violenza. Le autorità locali garantiscono il massimo impegno per far luce sull'accaduto e assicurare alla giustizia il colpevole.

. . .

Ultime notizie