Cronaca

Padova: Due stranieri accoltellati in rissa al bar

Una violenta rissa scoppiata all'interno di un bar a Padova si è conclusa con due stranieri accoltellati. L'episodio, avvenuto nella …

Padova: Due stranieri accoltellati in rissa al bar

U

Una violenta rissa scoppiata all'interno di un bar a Padova si è conclusa con due stranieri accoltellati. L'episodio, avvenuto nella tarda serata di ieri, ha richiesto l'intervento immediato delle forze dell'ordine e del personale medico del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata all'interno del locale per cause ancora da accertare. Testimoni oculari riferiscono di una discussione animata degenerata rapidamente in una violenta colluttazione. Nel corso della rissa, due uomini di nazionalità straniera sono rimasti feriti da coltellate, riportando ferite di diversa gravità. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto sono giunte diverse ambulanze e una pattuglia dei carabinieri. I due feriti sono stati trasportati d'urgenza presso l'ospedale di Padova, dove sono stati ricoverati per le cure del caso. Le loro condizioni, inizialmente apparse critiche, sembrano ora stabilizzate, anche se uno dei due necessita di un intervento chirurgico.

Le indagini dei carabinieri sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e identificare i responsabili. Sono state acquisite le testimonianze dei presenti e sono in corso accertamenti per individuare eventuali immagini di videosorveglianza che potrebbero fornire elementi utili alle indagini. Gli investigatori stanno inoltre cercando di stabilire il movente della rissa, che potrebbe essere legato a motivi personali o a una questione di risse tra bande rivali.

La zona del bar è stata transennata per consentire le operazioni di sopralluogo e raccolta delle prove. L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che si dicono preoccupati per l'aumento degli episodi di violenza nella zona. Le autorità locali hanno assicurato un maggiore controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

. . .

Ultime notizie