Cronaca

Persona si getta nel Tevere a Roma: soccorsi in azione

Le squadre di soccorso sono attivamente impegnate nelle ricerche di una persona che si è gettata nel fiume Tevere a …

Persona si getta nel Tevere a Roma: soccorsi in azione

L

Le squadre di soccorso sono attivamente impegnate nelle ricerche di una persona che si è gettata nel fiume Tevere a Roma. L'evento si è verificato nel pomeriggio, in una zona ancora da precisare dalle autorità. Testimoni oculari hanno riferito di aver visto una persona, il cui sesso e identità rimangono ancora sconosciuti, lanciarsi dalle sponde del fiume.

Immediatamente sono scattate le procedure di emergenza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il supporto dei sommozzatori, della polizia fluviale e del personale del 118. Le operazioni di ricerca sono rese più complesse dalla forte corrente del fiume e dalla visibilità ridotta in alcuni tratti d'acqua. Elicotteri sono stati impiegati per sorvolare l'area, fornendo supporto alle squadre a terra.

Le autorità stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al momento non è chiaro il motivo che ha spinto la persona a compiere questo gesto. Le indagini sono in corso per identificare l'individuo e accertare le circostanze che hanno portato all'evento. La zona è stata temporaneamente chiusa al pubblico per consentire alle squadre di soccorso di operare in sicurezza.

Si attendono aggiornamenti dalle autorità sulle condizioni della persona scomparsa e sull'esito delle operazioni di ricerca. La situazione è costantemente monitorata e le autorità stanno fornendo supporto alle persone coinvolte e ai loro familiari. La comunità locale è profondamente colpita da questo evento ed è in attesa di notizie rassicuranti.

. . .

Ultime notizie