POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SPACCIATORE
P
POLIZIA DI STATO: ARRESTATO SPACCIATORE
La Polizia di Stato, nel pomeriggio del 18 marzo, ha tratto in arresto un cittadino straniero per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Squadra Mobile di Ferrara con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, nell’ambito di un servizio finalizzato alla verifica di criticità esposte dai residenti della zona GAD quali schiamazzi, assembramenti e spaccio di sostanze stupefacenti in prossimità e all’interno di un negozio etnico, arrestava un cittadino straniero senza fissa dimora sul territorio ferrarese, già gravato da precedenti di polizia specifici, trovato in possesso di sostanze stupefacenti del tipo eroina (9 involucri) e del tipo cocaina (5 involucri) già porzionate per la vendita..
Il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara disponeva il suo trattenimento presso le celle di scurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto da parte del Gip competente.
Resta sempre altissima l’attenzione della Polizia di Stato sul fenomeno del consumo e spaccio di sostanza stupefacente e sulle attività criminose legate a tale fenomeno.