Cronaca

Pusher di cocaina arrestato a San Benedetto del Tronto

Gli agenti della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un pusher di cocaina nella giornata di …

Pusher di cocaina arrestato a San Benedetto del Tronto

G

Gli agenti della Polizia di Stato di San Benedetto del Tronto hanno arrestato un pusher di cocaina nella giornata di ieri. L'operazione, condotta con successo grazie a un'indagine durata diversi mesi, ha portato al sequestro di una quantità significativa di droga e all'arresto del responsabile. L'uomo, un cittadino italiano di circa 40 anni, è stato individuato grazie ad un'attenta attività di osservazione e pedinamento da parte degli investigatori.

Le forze dell'ordine avevano da tempo sotto controllo l'attività di spaccio nella zona, raccogliendo prove e testimonianze che hanno poi portato all'identificazione del pusher. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato non solo la cocaina, ma anche materiale per il confezionamento della droga e una somma di denaro contante ritenuta provento dell'attività illecita. L'arresto è avvenuto senza resistenza da parte del sospettato.

Il pusher è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ascoli Piceno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'inchiesta prosegue per accertare eventuali complicità e l'estensione della rete di spaccio gestita dall'uomo. L'operazione rappresenta un importante successo nella lotta contro il traffico di stupefacenti nella zona di San Benedetto del Tronto. La Polizia di Stato ringrazia la collaborazione dei cittadini che, con le loro segnalazioni, contribuiscono a rendere le città più sicure.

. . .

Ultime notizie