Cronaca

Quattro chili di droga nel garage: arresto nel Fiorentino

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Firenze hanno arrestato un uomo, trovato in possesso di 4 …

Quattro chili di droga nel garage: arresto nel Fiorentino

I

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Firenze hanno arrestato un uomo, trovato in possesso di 4 chili di droga nascosti nel suo garage. L'operazione, condotta ieri nel territorio del Fiorentino, ha portato al sequestro di una notevole quantità di sostanze stupefacenti, pronte per essere immesse sul mercato illegale.

L'arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare, eseguita sulla base di informazioni raccolte nei giorni precedenti. I militari si sono concentrati sul garage dell'abitazione dell'uomo, individuando diversi pacchi accuratamente nascosti. All'interno dei pacchi, sono stati rinvenuti circa 4 chili di cocaina in forma di panetti, perfettamente sigillati e pronti per la successiva distribuzione.

Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche del materiale per il confezionamento e una somma di denaro contante ritenuta provento dell'attività illecita. L'uomo, un cittadino italiano di circa 40 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. È stato condotto presso la casa circondariale di Sollicciano, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Le indagini proseguono per accertare eventuali complici e l'origine della droga. L'operazione rappresenta un importante risultato nella lotta al traffico di stupefacenti nel territorio fiorentino. L'impegno delle forze dell'ordine continua senza sosta per contrastare la diffusione di sostanze illegali e tutelare la sicurezza pubblica. L'arresto è un monito a quanti sono coinvolti in attività del genere, sottolineando la determinazione delle forze dell'ordine nel contrasto al traffico di stupefacenti.

. . .

Ultime notizie