Cronaca

Rapina a Barcellona: Rubato l'orologio al giocatore della Juventus Arthur

Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, è stato vittima di una rapina a Barcellona. L'episodio si è verificato mentre il …

Rapina a Barcellona: Rubato l'orologio al giocatore della Juventus Arthur

I

Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, è stato vittima di una rapina a Barcellona. L'episodio si è verificato mentre il giocatore brasiliano stava ritirando il ticket del parcheggio.

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, due individui si sono avvicinati ad Arthur, sottraendogli con violenza un prezioso orologio dal polso. Il giocatore non ha riportato ferite, ma è rimasto ovviamente scosso dall'accaduto.

La polizia catalana è stata immediatamente informata dell'accaduto ed ha avviato le indagini per identificare e arrestare i responsabili. Al momento non ci sono dettagli ufficiali sulla tipologia di orologio rubato, ma si presume che si tratti di un pezzo di elevato valore.

L'episodio sottolinea ancora una volta l'insicurezza che purtroppo caratterizza alcune zone di Barcellona, nonostante le numerose misure di sicurezza adottate negli ultimi anni. Non è la prima volta che personaggi pubblici vengono presi di mira da malviventi nella città catalana.

La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha espresso la propria solidarietà ad Arthur, sottolineando la vicinanza al giocatore in questo momento difficile. La società sta seguendo l'evolversi della situazione e si sta adoperando per fornire ad Arthur tutto il supporto necessario.

Si attendono ulteriori sviluppi nelle indagini della polizia, che si concentreranno sull'analisi delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e sulla raccolta di eventuali testimonianze. L'accaduto ha naturalmente suscitato grande clamore sui social media, dove i tifosi bianconeri stanno esprimendo la propria indignazione e vicinanza ad Arthur.

. . .

Ultime notizie