Cronaca

Rapina a Treviso: Due ragazzi arrestati in Via Roma

Un brutale episodio di aggressione e rapina si è verificato ieri sera in Via Roma a Treviso. Una vittima, di …

Rapina a Treviso: Due ragazzi arrestati in Via Roma

U

Un brutale episodio di aggressione e rapina si è verificato ieri sera in Via Roma a Treviso. Una vittima, di cui non sono state rese note le generalità per motivi di privacy, è stata ferita e derubata da due giovani. L'accaduto è avvenuto intorno alle 22:00, quando la vittima stava camminando per la strada. I due aggressori, entrambi minorenni, l'hanno avvicinata improvvisamente, colpendola con violenza e sottraendole il portafoglio e il telefono cellulare.

La vittima, nonostante le ferite riportate, è riuscita a dare l'allarme, fornendo una descrizione sommaria degli aggressori alle forze dell'ordine. Grazie alla rapida risposta della polizia, i due giovani sono stati rintracciati e arrestati poco dopo nella zona vicina al luogo dell'aggressione. Al momento del fermo, gli agenti hanno recuperato parte del bottino rubato, che è stato restituito alla vittima.

I due ragazzi, accusati di rapina aggravata e lesioni personali, sono stati portati in questura per gli interrogatori. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e per accertare se i due giovani siano coinvolti in altri episodi simili avvenuti nella zona. La vittima, nel frattempo, è stata medicata presso l'ospedale di Treviso per le ferite riportate, fortunatamente non gravi. L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti di Via Roma e nelle zone limitrofe, che chiedono un rafforzamento dei controlli per garantire maggiore sicurezza nelle strade della città. Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

La polizia invita chiunque abbia assistito all'accaduto o possieda informazioni utili alle indagini a contattare la questura di Treviso.

. . .

Ultime notizie