Cronaca

Rapina violenta al distributore: due arrestati

Due individui sono stati denunciati a seguito di una violenta rapina avvenuta presso un distributore di benzina. Secondo le informazioni …

Rapina violenta al distributore: due arrestati

D

Due individui sono stati denunciati a seguito di una violenta rapina avvenuta presso un distributore di benzina. Secondo le informazioni fornite dalle forze dell'ordine, i due malviventi, dopo aver aggredito fisicamente il gestore, si sono impossessati del denaro presente in cassa. L'accaduto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, quando i due, con il volto parzialmente coperto, hanno fatto irruzione nel distributore.

Il gestore, un uomo di circa 50 anni, ha riportato lesioni lievi, fortunatamente, ed è stato soccorso sul posto da un'ambulanza. Le sue testimonianze e le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza del distributore sono state fondamentali per le indagini. Le forze dell'ordine hanno avviato immediatamente le ricerche dei responsabili, rintracciandoli nel giro di poche ore grazie a una rapida ed efficace operazione.

I due arrestati, entrambi con precedenti penali, sono stati accusati di rapina aggravata e lesioni personali. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire l'intera vicenda e verificare l'eventuale coinvolgimento di altre persone. L'episodio ha destato preoccupazione tra i cittadini, che chiedono maggiori controlli e sicurezza nella zona. Il sindaco ha espresso solidarietà al gestore del distributore e ha garantito l'impegno dell'amministrazione per contrastare la criminalità. L'inchiesta prosegue, con le autorità impegnate a fare piena luce sull'accaduto e a garantire giustizia alla vittima.

. . .

Ultime notizie