Cronaca

Rissa tra dipendenti vicino a Trevi: Chiusi due ristoranti

Una violenta rissa tra dipendenti ha scosso il cuore di Roma, causando la chiusura temporanea di due ristoranti situati a …

Rissa tra dipendenti vicino a Trevi: Chiusi due ristoranti

U

Una violenta rissa tra dipendenti ha scosso il cuore di Roma, causando la chiusura temporanea di due ristoranti situati a pochi passi dalla Fontana di Trevi. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, ha visto coinvolti diversi individui, con conseguenze che hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, la lite sarebbe nata da una diatriba interna al luogo di lavoro, che è rapidamente degenerata in una vera e propria rissa, con spintoni, pugni e calci. Testimoni oculari hanno descritto una scena di caos e violenza, con i dipendenti che si sono affrontati con furia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato, che hanno riportato la calma e identificato i responsabili. Al momento non sono state segnalate ferite gravi, anche se alcuni coinvolti hanno riportato leggeri contusioni.

Le autorità sanitarie hanno disposto la chiusura preventiva dei due ristoranti coinvolti nell'incidente, al fine di effettuare accertamenti igienico-sanitari. La chiusura è una misura precauzionale, in attesa dei risultati delle ispezioni.

Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e accertare le responsabilità di quanto accaduto. L'episodio ha suscitato scalpore tra i residenti e i turisti, che hanno assistito attoniti alla scena di violenza in un'area così centrale e di grande affluenza turistica. Si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore. L'intera vicenda è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno valutando le possibili conseguenze per i dipendenti coinvolti e per i gestori dei ristoranti.

. . .

Ultime notizie