Roma: 13enne gravemente ferito da colpo di pistola alla testa
U
Un tredicenne è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale dopo essere stato colpito da un colpo di arma da fuoco alla testa a Roma. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in una zona ancora non specificata dalle autorità. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto immediatamente dopo la segnalazione, trovando il giovane ferito a terra.
Il ragazzo è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza presso un ospedale della capitale. Le sue condizioni sono state definite gravissime dai medici, che stanno lavorando incessantemente per stabilizzarlo. Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto. Gli investigatori della polizia stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili.
Sono al vaglio diverse ipotesi, tra cui quella di un incidente accidentale o un atto intenzionale. Testimoni oculari sono stati interrogati e le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L'arma utilizzata non è stata ancora ritrovata. La procura di Roma ha aperto un'indagine per accertare le responsabilità dell'accaduto.
La notizia ha suscitato grande sgomento e preoccupazione tra i cittadini romani. La comunità è in attesa di aggiornamenti sulle condizioni del giovane e sull'evolversi delle indagini. La gravità della situazione sottolinea l'urgenza di affrontare il problema della violenza armata e della sicurezza nelle città. Le autorità assicurano il massimo impegno per fare luce su questo tragico evento.