Roma: Maxi-blitz antidroga, 11 arresti e 9 kg di droga sequestrati
U
Un'importante operazione antidroga ha colpito Roma. Gli agenti della Squadra Falchi della Polizia di Stato hanno eseguito undici arresti e sequestrato nove chilogrammi di droga e una pistola, in un blitz che ha interessato diversi quartieri della città. L'operazione, frutto di un'intensa attività investigativa durata mesi, ha permesso di sgominare una pericolosa organizzazione criminale dedita al traffico di stupefacenti.
Le indagini hanno consentito di ricostruire l'articolata rete di distribuzione della droga, che operava in diversi quartieri romani. Gli agenti hanno individuato i principali responsabili, arrestandoli durante una serie di perquisizioni coordinate. Durante le operazioni sono stati sequestrati cocaina, eroina e hashish, per un peso complessivo di circa nove chilogrammi. Oltre alla droga, è stata rinvenuta e sequestrata anche una pistola, illegalmente detenuta.
L'operazione rappresenta un duro colpo al traffico di stupefacenti nella capitale. Il sequestro di una quantità così elevata di droga dimostra l'efficacia dell'azione di contrasto portata avanti dalle forze dell'ordine. Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e individuare altri eventuali complici.
Gli arrestati, di età compresa tra i 25 e i 50 anni, sono stati condotti nelle case circondariali di Roma e sono a disposizione dell'autorità giudiziaria. Saranno processati con l'accusa di traffico di stupefacenti e detenzione illegale di armi. La Polizia di Stato continua la lotta contro la criminalità organizzata, impegnandosi a garantire la sicurezza dei cittadini romani.