Cronaca

Roma: Spari contro appartamento, un ferito

Un uomo è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuta nella notte a Roma. Gli agenti delle forze dell'ordine …

Roma: Spari contro appartamento, un ferito

U

Un uomo è rimasto ferito a seguito di una sparatoria avvenuta nella notte a Roma. Gli agenti delle forze dell'ordine sono intervenuti in seguito a segnalazioni di colpi d'arma da fuoco diretti contro le finestre di un appartamento situato nel quartiere di (inserire nome quartiere). Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito, trasportandolo in seguito presso l'ospedale più vicino. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma è ancora sotto osservazione.

Secondo le prime testimonianze raccolte dagli investigatori, pare che diversi colpi siano stati esplosi da un'auto in corsa, che si è poi dileguata subito dopo l'accaduto. La polizia sta attualmente esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, per cercare di identificare gli autori del gesto e ricostruire la dinamica dell'evento. Sono in corso accertamenti per stabilire il movente dell'aggressione, ipotesi al vaglio sono una possibile faida tra bande criminali o un regolamento di conti.

L'area è stata immediatamente recinta dalle forze dell'ordine per permettere le operazioni di sopralluogo e la raccolta delle prove. Sono stati repertati diversi bossoli, che saranno sottoposti ad analisi balistica per risalire al tipo di arma utilizzata. Le indagini sono ancora in corso, e la polizia sta ascoltando i testimoni per cercare di ottenere maggiori informazioni sull'accaduto. Gli investigatori stanno analizzando ogni dettaglio per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi e identificare i responsabili di questo grave atto di violenza.

La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto. L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza della zona. Le indagini proseguono senza sosta per fare piena luce sulla vicenda e assicurare i responsabili alla giustizia.

. . .

Ultime notizie