Food

Sal de Riso confermato presidente dell'Accademia Pasticceri Ampi

L'Accademia Pasticceri Ampi ha confermato Sal De Riso alla presidenza. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal mondo …

Sal de Riso confermato presidente dell'Accademia Pasticceri Ampi

L

L'Accademia Pasticceri Ampi ha confermato Sal De Riso alla presidenza. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dal mondo della pasticceria italiana ed internazionale. De Riso, maestro indiscusso della pasticceria, è stato riconfermato per il suo impegno e la sua visione innovativa nel settore. La sua esperienza e la sua capacità di guidare l'accademia verso nuovi traguardi sono state fondamentali per la scelta unanime del consiglio direttivo.

La sua presidenza ha visto un periodo di crescita e di sviluppo per l'Accademia, con l'organizzazione di eventi di grande prestigio, corsi di formazione di alto livello e l'incremento del numero di iscritti. De Riso si è sempre battuto per la valorizzazione del prodotto artigianale italiano, promuovendo la cultura della pasticceria di qualità e la formazione di giovani talenti.

"Sono onorato della fiducia riposta in me dal consiglio direttivo", ha dichiarato De Riso. "Continuerò a lavorare con impegno e passione per far crescere sempre di più l'Accademia, promuovendo l'eccellenza della pasticceria italiana nel mondo." Il suo programma per il prossimo mandato prevede un'ulteriore espansione internazionale dell'Accademia, con l'organizzazione di eventi e corsi di formazione anche all'estero. De Riso si impegnerà a consolidare i rapporti con le istituzioni e le aziende del settore, promuovendo la collaborazione e lo scambio di conoscenze.

Inoltre, si concentrerà sulla formazione e sulla ricerca, promuovendo l'innovazione e lo sviluppo di nuove tecniche e prodotti. L'obiettivo è quello di mantenere l'Accademia Ampi al vertice del panorama pasticcerio mondiale, rappresentando un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza e la pratica di questo affascinante mestiere. La sua riconferma rappresenta una garanzia di continuità e un segno di grande fiducia nel futuro dell'Accademia e del settore pasticcerio italiano.

. . .