Notizie

Sassari e 6 Comuni senza acqua il 15: Lavori di potabilizzazione

Disagi idrici previsti a Sassari e in altri sei comuni del territorio. Il 15 del mese corrente, l'erogazione dell'acqua potabile …

Sassari e 6 Comuni senza acqua il 15: Lavori di potabilizzazione

*

Disagi idrici previsti a Sassari e in altri sei comuni del territorio. Il 15 del mese corrente, l'erogazione dell'acqua potabile sarà interrotta per consentire l'esecuzione di importanti lavori di manutenzione e miglioramento del sistema di potabilizzazione. L'intervento, necessario per garantire la qualità e la sicurezza dell'acqua erogata alla popolazione, interesserà una vasta area geografica, causando disagi a migliaia di cittadini.

L'interruzione del servizio riguarderà, oltre al capoluogo Sassari, anche i comuni di (inserire nomi dei comuni). L'amministrazione comunale di Sassari, in collaborazione con la società responsabile della gestione del servizio idrico, ha predisposto un piano di interventi mirato a minimizzare i disagi per i cittadini. Sono state individuate delle aree di approvvigionamento idrico temporaneo, dove sarà possibile rifornirsi di acqua potabile durante il periodo di interruzione del servizio. La posizione di questi punti di raccolta sarà comunicata tempestivamente tramite i canali ufficiali del comune e attraverso i mezzi di informazione locali.

Si consiglia ai cittadini di fare scorte d'acqua potabile nei giorni precedenti al 15, in modo da poter affrontare il periodo di interruzione del servizio in maniera più comoda. Il comune ha garantito che i lavori verranno eseguiti nel minor tempo possibile, al fine di ripristinare l'erogazione dell'acqua nel più breve tempo possibile. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla situazione saranno pubblicati sul sito web del comune di Sassari e sulle pagine social ufficiali. Si raccomanda di seguire attentamente le comunicazioni ufficiali per rimanere aggiornati sull'evolversi della situazione.

La durata dell'interruzione del servizio idrico non è ancora stata specificata nel dettaglio, ma si prevede che la situazione tornerà alla normalità nel corso della giornata del 15. Per qualsiasi dubbio o necessità, si consiglia di contattare il numero verde dedicato, che sarà attivo durante l'intero periodo dei lavori.

. . .