Cronaca

Scontro mortale: due morti in collisione camion-furgone

Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada statale 123, causando la morte di due persone

Scontro mortale: due morti in collisione camion-furgone

U

Un terribile incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la strada statale 123, causando la morte di due persone e il ferimento di altre due.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, un camion e un furgone si sono scontrati frontalmente intorno alle ore 8:00. L'impatto è stato violentissimo, tanto da richiedere l'intervento di numerosi mezzi di soccorso, tra cui ambulanze, automediche e vigili del fuoco.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno chiuso al traffico un tratto della strada statale per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli investigatori, ma si ipotizza che una manovra errata di uno dei due conducenti possa essere stata alla base dello schianto.

Le due vittime, purtroppo decedute sul colpo, erano a bordo del furgone. Le loro identità non sono state ancora rese pubbliche, in attesa di informare i familiari.

I due feriti, invece, sono stati trasportati d'urgenza presso l'ospedale più vicino. Le loro condizioni sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Uno dei feriti è il conducente del camion, mentre l'altro è un passeggero del furgone.

La polizia stradale sta effettuando tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire le eventuali responsabilità. L'area è stata sottoposta a sequestro per consentire un'accurata analisi della scena.

La strada statale 123 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, causando notevoli disagi alla circolazione. Si consiglia agli automobilisti di percorrere strade alternative.

L'incidente di questa mattina rappresenta un ulteriore tragico monito sulla necessità di guidare con prudenza e di rispettare le norme del codice della strada per evitare simili tragedie.

. . .

Ultime notizie