Senso unico alternato sulla SP 467 il 23 aprile
L
Lavori in programma sulla Strada Provinciale 467 tra Fiorano Modenese e Maranello causeranno disagi alla circolazione martedì 23 aprile. Per consentire il regolare svolgimento degli interventi, dalle 7:00 alle 12:00 sarà in vigore il senso unico alternato lungo il tratto interessato.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica stradale presente sul luogo. È consigliabile, per chi possibile, pianificare percorsi alternativi per evitare possibili rallentamenti e code. Gli interventi previsti riguardano la manutenzione della strada, e sono ritenuti necessari per garantire la sicurezza e la percorribilità della SP 467.
La durata dei lavori è stimata in cinque ore, con la riapertura prevista per le 12:00. Tuttavia, potrebbero verificarsi lievi ritardi in base alle condizioni meteorologiche o ad imprevisti. Si consiglia di monitorare gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale tramite le applicazioni dedicate o i notiziari locali. La Provincia di Modena si scusa per i disagi che questi lavori potrebbero causare agli automobilisti.
La sicurezza stradale è una priorità assoluta e questi interventi sono fondamentali per mantenere la percorribilità in sicurezza della SP 467. La collaborazione di tutti è necessaria per garantire il buon esito dei lavori e la fluidità del traffico in un momento di inevitabili rallentamenti.