Sequestrato oltre un chilo di hashish, due arresti
D
Due giovani sono stati arrestati dalle forze dell'ordine a seguito di un'operazione antidroga che ha portato al sequestro di oltre un chilo di hashish. L'operazione, condotta nella giornata di ieri, ha visto gli agenti intervenire in seguito ad una segnalazione anonima che indicava la presenza di sostanze stupefacenti in un'abitazione privata.
Dopo un'attenta perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto oltre un chilogrammo di hashish, accuratamente nascosto all'interno dell'abitazione. I due giovani, entrambi residenti nella zona, sono stati immediatamente arrestati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini sono ancora in corso per accertare l'origine della droga e l'eventuale coinvolgimento di altre persone. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, i due giovani potrebbero far parte di una più ampia rete di traffico di stupefacenti operante nella zona. La quantità di droga sequestrata fa pensare ad un'attività di spaccio ben organizzata e di una certa consistenza.
I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati trasferiti presso una casa circondariale in attesa del processo. L'operazione dimostra ancora una volta l'impegno delle forze dell'ordine nella lotta contro il traffico di stupefacenti e la determinazione nel contrastare questo fenomeno che rappresenta una grave minaccia per la sicurezza pubblica.