Cronaca

Spaccata al distributore di benzina in via Uditore

Nella notte, un furto con spaccata ha preso di mira un distributore di benzina in via Uditore. I malviventi, approfittando …

Spaccata al distributore di benzina in via Uditore

N

Nella notte, un furto con spaccata ha preso di mira un distributore di benzina in via Uditore. I malviventi, approfittando delle ore notturne, hanno sfondato una vetrata del distributore per accedere all'interno. Al momento, le forze dell'ordine stanno indagando per accertare l'esatta entità del bottino e identificare i responsabili.

Secondo le prime ricostruzioni, l'allarme è scattato intorno alle 3:00 del mattino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno effettuato un sopralluogo e avviato le indagini. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza, che potrebbero fornire elementi utili per risalire agli autori del colpo. Si sta valutando anche la possibilità che i ladri siano riusciti ad accedere al sistema di pagamento elettronico del distributore, oltre che a rubare denaro contante.

Il distributore di benzina è rimasto chiuso al pubblico per tutta la mattinata, per permettere le operazioni di sopralluogo e le necessarie riparazioni alla vetrata danneggiata. I tecnici sono intervenuti per verificare l'integrità del sistema informatico e dei sistemi di sicurezza. Il gestore del distributore ha espresso forte preoccupazione per l'accaduto, sottolineando i disagi causati non solo dal furto, ma anche dalla necessità di interrompere l'attività per le riparazioni.

Le indagini sono ancora in corso e la polizia sta analizzando tutte le prove raccolte, tra cui le immagini delle telecamere di sicurezza e le testimonianze di eventuali testimoni. Non è ancora possibile quantificare con precisione l'ammontare del danno subito dal distributore di benzina, ma si parla di una cifra significativa. L'episodio ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono un rafforzamento dei controlli per prevenire altri episodi simili.

. . .

Ultime notizie