Cronaca

Spaccata al negozio di materassi in Corso Racconigi

Nella notte tra lunedì e martedì, un furto con spaccata ha colpito un negozio di materassi in Corso Racconigi. I …

Spaccata al negozio di materassi in Corso Racconigi

N

Nella notte tra lunedì e martedì, un furto con spaccata ha colpito un negozio di materassi in Corso Racconigi. I malviventi, approfittando delle ore notturne, hanno sfondato la vetrina del locale causando ingenti danni. La polizia è intervenuta sul posto dopo la segnalazione di un passante che ha notato la vetrina distrutta e la presenza di ingressi sospetti.

Gli agenti hanno effettuato un sopralluogo accurato, rilevando la mancanza di diversi materassi di alta gamma. Sono in corso indagini per individuare gli autori del furto e ricostruire l'accaduto. Le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona sono state sottoposte ad analisi per cercare di identificare i responsabili e ricostruire il loro tragitto. Al momento non ci sono testimoni diretti dell'accaduto. Il proprietario del negozio ha espresso profondo dispiacere per l'accaduto, quantificando le perdite in diverse migliaia di euro tra danni alla struttura e merce rubata. La stima dei danni comprende sia la riparazione della vetrina che la sostituzione dei materassi sottratti.

L'episodio si aggiunge ad una serie di furti avvenuti nelle ultime settimane nel quartiere, alimentando la preoccupazione tra i residenti e gli esercenti commerciali. Le autorità stanno intensificando i controlli nella zona per contrastare questa recrudescenza di episodi criminosi. Si invitano i cittadini a segnalare eventuali sospetti o informazioni utili alle forze dell'ordine per contribuire alla risoluzione del caso. Le indagini sono tuttora in corso e si attendono sviluppi nelle prossime ore.

. . .

Ultime notizie