Cronaca

Spaccio a domicilio a Como: arrestato pusher

La Polizia di Stato di Como ha arrestato uno spacciatore che utilizzava un servizio di consegna a domicilio per distribuire …

Spaccio a domicilio a Como: arrestato pusher

L

La Polizia di Stato di Como ha arrestato uno spacciatore che utilizzava un servizio di consegna a domicilio per distribuire droga tra i quartieri di San Fermo e Cavallasca. L'operazione, condotta dopo un'accurata indagine, ha permesso di sgominare un'organizzazione dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. L'arrestato, le cui generalità non sono state rese note per tutelare le indagini in corso, è accusato di traffico di stupefacenti aggravato.

Le indagini, partite da alcune segnalazioni anonime che parlavano di un insolito via vai di persone in due zone specifiche, hanno permesso agli agenti di identificare il responsabile e monitorare la sua attività. Gli investigatori hanno osservato per settimane il presunto spacciatore, documentando la sua attività di consegna a domicilio della droga, utilizzando un sistema simile a quello dei servizi di delivery online.

Durante l'operazione di arresto, gli agenti hanno trovato in possesso dell'uomo una quantità significativa di droga, già confezionata in dosi singole, pronta per essere consegnata ai clienti. Sono stati inoltre sequestrati materiali utili all'attività di spaccio, come bilancini di precisione e denaro contante. L'arresto rappresenta un importante risultato nella lotta alla criminalità organizzata nella città di Como e dimostra l'efficacia delle indagini basate su segnalazioni anonime e sulla sorveglianza mirata.

L'indagato, dopo l'arresto, è stato portato in carcere in attesa del processo. Le indagini proseguono per accertare l'eventuale coinvolgimento di altre persone nella rete di spaccio e per ricostruire completamente i canali di approvvigionamento della droga.

. . .

Ultime notizie