Cronaca

Spaccio a San Donato: 38enne arrestato dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato di San Donato Milanese hanno arrestato un uomo di 38 anni con l'accusa di …

Spaccio a San Donato: 38enne arrestato dalla Polizia

G

Gli agenti della Polizia di Stato di San Donato Milanese hanno arrestato un uomo di 38 anni con l'accusa di spaccio di droga. L'operazione è avvenuta nel corso di un controllo stradale, durante il quale gli agenti hanno notato un comportamento sospetto da parte dell'individuo alla guida di un'auto.

Una successiva perquisizione del veicolo ha portato al ritrovamento di una significativa quantità di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina ed eroina, già confezionate in dosi singole, pronte per la vendita. Il 38enne è stato immediatamente arrestato e condotto presso gli uffici della questura per gli accertamenti del caso.

L'arresto è il risultato di un'attenta attività di monitoraggio del territorio da parte della Polizia di Stato, impegnata nella lotta contro il traffico di droga. Le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con altre attività criminali e individuare eventuali complici. Il sequestro della droga rappresenta un duro colpo al mercato illegale delle sostanze stupefacenti nella zona di San Donato Milanese.

Il 38enne, dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che dovrà decidere in merito alla sua posizione. L'operazione testimonia l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrasto al crimine e nella tutela della sicurezza dei cittadini. La Polizia di Stato invita la cittadinanza a segnalare qualsiasi attività sospetta che possa essere riconducibile ad attività illecite, contribuendo così alla sicurezza collettiva.

. . .

Ultime notizie