Cronaca

Spaccio a San Michele Salentino: arrestato dalla Polizia di Brindisi

Gli agenti della Polizia di Stato di Brindisi hanno arrestato un uomo a San Michele Salentino con l'accusa di spaccio …

Spaccio a San Michele Salentino: arrestato dalla Polizia di Brindisi

G

Gli agenti della Polizia di Stato di Brindisi hanno arrestato un uomo a San Michele Salentino con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione, condotta nella giornata di ieri, ha portato al sequestro di una quantità significativa di droga, il cui tipo e quantità non sono stati ancora resi noti pubblicamente per motivi investigativi.

L'arresto è avvenuto a seguito di un'indagine durata diversi mesi, condotta dalla Squadra Mobile di Brindisi. Le indagini, partite da segnalazioni anonime, hanno permesso di ricostruire un'articolata attività di spaccio che coinvolgeva il soggetto arrestato. Gli investigatori hanno raccolto prove inconfutabili, tra cui intercettazioni telefoniche e pedinamenti, che hanno consentito di dimostrare l'attività illecita.

Durante la perquisizione domiciliare, eseguita contestualmente all'arresto, sono stati rinvenuti e sequestrati, oltre alla droga, anche materiale per il confezionamento delle dosi e una certa somma di denaro contante, ritenuta provento dell'attività di spaccio. L'uomo, le cui generalità non sono state ancora diffuse, è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L'operazione rappresenta un significativo colpo inferto al traffico di stupefacenti nella zona di San Michele Salentino. La Polizia di Stato di Brindisi sta proseguendo le indagini per accertare eventuali complici e per ricostruire l'intera rete di spaccio. L'impegno delle forze dell'ordine nel contrasto allo spaccio di droga è continuo e costante, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

. . .

Ultime notizie