Strada Statale 131: Deviazione in atto tra Villagreca e Serrenti
S
Sono iniziati i lavori di manutenzione sulla Strada Statale 131 nel tratto compreso tra Villagreca e Serrenti. Per consentire il regolare svolgimento delle operazioni, è stata istituita una deviazione del traffico. Gli automobilisti che percorrono questo tratto di strada sono invitati a prestare la massima attenzione e a seguire la segnaletica stradale indicata. La deviazione è stata studiata per minimizzare i disagi alla circolazione, ma si consiglia comunque di pianificare i propri viaggi con maggiore anticipo rispetto al solito, in modo da evitare possibili ritardi.
Le operazioni in corso riguardano interventi di ripristino del manto stradale e di miglioramento della sicurezza. Si tratta di lavori importanti, necessari per garantire la piena efficienza e la sicurezza di una delle arterie principali della Sardegna. La durata dei lavori è prevista in diverse settimane, ma l'Anas si impegna a terminare il prima possibile, comunicando eventuali aggiornamenti sulle tempistiche e sulle eventuali modifiche alla viabilità.
Durante il periodo dei lavori, si consiglia di utilizzare percorsi alternativi, se possibile. Per informazioni più dettagliate sulla viabilità e sulla deviazione, si può contattare l'Anas o consultare il sito web dedicato alla viabilità regionale. La collaborazione di tutti gli utenti della strada è fondamentale per garantire la sicurezza e il buon esito dei lavori. Si raccomanda prudenza e rispetto dei limiti di velocità nelle zone interessate dai lavori.
Gli interventi sulla SS131 sono parte di un più ampio piano di manutenzione delle infrastrutture stradali in Sardegna, volto a migliorare la sicurezza e l'efficienza della rete viaria regionale. L'obiettivo è quello di garantire una viabilità sicura ed efficiente per tutti gli utenti, contribuendo allo sviluppo economico e sociale della regione. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alle indicazioni stradali e a rispettare le normative sul codice della strada, per la sicurezza di tutti.