Sport

Thuram out: Inter senza il francese a Bologna

Brutte notizie per l'Inter in vista della trasferta di Bologna. Marcus Thuram, arrivato quest'estate a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach, …

Thuram out: Inter senza il francese a Bologna

B

Brutte notizie per l'Inter in vista della trasferta di Bologna. Marcus Thuram, arrivato quest'estate a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach, salterà la partita a causa di un affaticamento muscolare. L'attaccante francese, che ha mostrato buone prestazioni nelle prime uscite stagionali, non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida contro i rossoblù.

La società nerazzurra non ha rilasciato dettagli specifici sulla natura dell'infortunio, limitandosi a comunicare l'indisponibilità del giocatore. L'assenza di Thuram rappresenta un colpo sensibile per mister Inzaghi, che dovrà ridisegnare l'attacco per la gara dell'Estadio Renato Dall'Ara. Le alternative per sostituirlo sono diverse, ma nessuna replica appieno le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Thuram nei prossimi giorni. La speranza è che il recupero sia rapido e che il giocatore possa tornare a disposizione della squadra il prima possibile. L'Inter, reduce da un inizio di campionato altalenante, non può permettersi ulteriori passi falsi e avrà bisogno di tutti gli effettivi a disposizione per raggiungere gli obiettivi stagionali.

La partita contro il Bologna rappresenta un test importante per la squadra nerazzurra. I rossoblù, guidati da Thiago Motta, si presentano all'appuntamento con l'obiettivo di conquistare punti importanti in classifica. L'assenza di Thuram, quindi, aumenta il livello di difficoltà per l'Inter, che dovrà dimostrare di poter fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti.

La decisione di escludere Thuram dalla convocazione è stata presa in via precauzionale, per evitare che il problema muscolare possa peggiorare. La società ha priorità assoluta sulla salute dei propri giocatori e preferisce non rischiare, optando per un approccio conservativo. Sarà fondamentale monitorare attentamente l'evolversi della situazione e valutare i tempi di recupero del giocatore francese. L'Inter, intanto, si prepara alla partita di Bologna con la consapevolezza che dovrà lottare con le unghie e con i denti per portare a casa un risultato positivo.

. . .