Cronaca

Tragedia a Cagliari: 16enne muore in incidente in scooter

Una grave tragedia ha colpito Cagliari. Una ragazza di soli 16 anni è morta in seguito a un incidente in …

Tragedia a Cagliari: 16enne muore in incidente in scooter

U

Una grave tragedia ha colpito Cagliari. Una ragazza di soli 16 anni è morta in seguito a un incidente in scooter avvenuto nel pomeriggio di oggi. I dettagli dell'accaduto sono ancora al vaglio delle autorità, ma secondo le prime ricostruzioni, la giovane sarebbe caduta rovinosamente mentre percorreva una strada cittadina. L'impatto è stato violento, tanto da causare lesioni gravissime alla 16enne.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure alla ragazza prima di trasportarla d'urgenza presso l'ospedale più vicino. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico, la giovane è deceduta a causa delle ferite riportate.

Le forze dell'ordine, intervenute per effettuare i rilievi, stanno accertando le cause dell'incidente. Al momento, non è ancora chiaro se siano stati coinvolti altri veicoli o se si sia trattato di una caduta accidentale. Le indagini sono in corso e mirano a ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La zona dell'incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia.

La notizia ha sconvolto la comunità cagliaritana, che si stringe attorno alla famiglia della giovane vittima. La morte della 16enne rappresenta una perdita immensa per i suoi cari e per tutti coloro che la conoscevano. Sono in corso manifestazioni di cordoglio e solidarietà sui social media, a testimonianza dell'affetto e del ricordo che la ragazza lascia nella sua comunità. La procura ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la città intera si unisce nel dolore per questa immane tragedia.

. . .

Ultime notizie