Tragedia a Padova: uomo muore cadendo dal settimo piano
U
Una tragica morte ha sconvolto Padova. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è deceduto dopo essersi lanciato dal settimo piano di un edificio. L'accaduto si è verificato nel pomeriggio, seminando sgomento tra i residenti e i passanti.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, intervenute sul posto insieme ai sanitari del 118, l'uomo si trovava in visita ad un amico quando, per cause ancora da accertare, si è gettato nel vuoto. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo inutili. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso.
La zona è stata immediatamente segnalata e transennata per permettere le operazioni di recupero del corpo e le indagini. Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e accertare le motivazioni del gesto. Verrà eseguita l'autopsia per stabilire con certezza le cause della morte.
Le testimonianze raccolte dai vicini di casa sono al vaglio degli investigatori. Al momento non emergono elementi che possano far pensare ad una spinta o ad un'aggressione, ma ogni ipotesi resta al momento aperta. La polizia sta ascoltando amici e conoscenti della vittima per cercare di comprendere le ragioni di un gesto così estremo.
La notizia ha profondamente scosso la comunità padovana, ancora sotto choc per l'accaduto. La famiglia dell'uomo è stata informata e assistita dalle forze dell'ordine. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla tragedia.