Tragedia a Palermo: 65enne muore investita mentre attraversa con i nipotini
U
Una tragedia ha sconvolto le strade di Palermo. Una donna di 65 anni è morta investita mentre attraversava la strada insieme ai suoi nipotini. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, in una zona trafficata della città. Secondo le prime ricostruzioni, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto.
L'impatto è stato violento. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare la 65enne, ma purtroppo senza successo. La donna è deceduta sul colpo. I nipotini, fortunatamente, sono rimasti illesi, anche se profondamente traumatizzati dall'accaduto. Sono stati assistiti sul posto da personale specializzato per far fronte allo shock.
La polizia municipale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente. L'autista dell'auto, rimasto illeso, è stato sottoposto agli accertamenti di rito. Sono in corso le indagini per accertare eventuali responsabilità. Il traffico nella zona è stato momentaneamente interrotto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
La notizia ha suscitato profonda commozione nella comunità palermitana. La donna era molto conosciuta e apprezzata nella zona. La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di familiari e amici. La procura ha aperto un'inchiesta per fare piena luce sull'accaduto e stabilire eventuali responsabilità. I familiari della vittima sono assistiti da un legale. L'incidente ha sollevato nuovamente il dibattito sulla sicurezza stradale e sulla necessità di garantire una maggiore protezione per pedoni e ciclisti nelle strade cittadine. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle indagini.