Cronaca

Tragedia a Pavia: coppia trovata morta, ipotesi omicidio-suicidio

I carabinieri di Pavia stanno indagando su una tragica scoperta avvenuta in una abitazione privata. Una coppia di coniugi è …

Tragedia a Pavia: coppia trovata morta, ipotesi omicidio-suicidio

I

I carabinieri di Pavia stanno indagando su una tragica scoperta avvenuta in una abitazione privata. Una coppia di coniugi è stata trovata senza vita all'interno della propria casa. Le prime indagini sembrano indirizzare gli inquirenti verso l'ipotesi di omicidio-suicidio, ma le autorità mantengono la massima riservatezza per non compromettere le delicate fasi investigative.

Il ritrovamento dei corpi è avvenuto nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione anonima. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno provveduto a sequestrare la scena del crimine per permettere ai tecnici specializzati di effettuare i rilievi. L'abitazione è stata sottoposta a un'attenta perquisizione, alla ricerca di eventuali elementi che possano chiarire la dinamica dei fatti.

Secondo indiscrezioni trapelate, sul corpo della moglie sarebbero state riscontrate delle ferite da arma da taglio. Non sono stati, al momento, resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni del corpo del marito. L'autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore, sarà fondamentale per determinare con precisione le cause della morte di entrambi i coniugi e ricostruire l'esatta sequenza degli eventi.

I vicini di casa, intervistati dai giornalisti, hanno descritto la coppia come apparentemente tranquilla e riservata. Nessuno avrebbe mai notato alcun segno di conflitto o di problemi di natura familiare. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si stringe intorno alle famiglie delle vittime.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Pavia, proseguono a ritmo serrato. Gli investigatori stanno ascoltando i testimoni, analizzando i tabulati telefonici e cercando di ricostruire le ultime ore di vita della coppia. L'obiettivo è quello di fare piena luce su questa tragica vicenda e dare risposte ai tanti interrogativi che ancora restano aperti. Solo l'esito delle indagini e dei risultati dell'autopsia potrà confermare o smentire l'ipotesi di omicidio-suicidio, fornendo un quadro completo di quanto accaduto.

. . .

Ultime notizie