Cronaca

Tragedia a Selargius: centauro muore in incidente stradale

Un grave incidente stradale si è verificato a Selargius, in provincia di Cagliari, causando la morte di un motociclista di …

Tragedia a Selargius: centauro muore in incidente stradale

U

Un grave incidente stradale si è verificato a Selargius, in provincia di Cagliari, causando la morte di un motociclista di 32 anni. Lo scontro, avvenuto nel pomeriggio di oggi, ha coinvolto un'automobile e una moto. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, la collisione è stata particolarmente violenta. L'impatto tra i due veicoli è avvenuto in un punto della strada non ancora precisato, causando danni ingenti a entrambi i mezzi. Il centauro, un 32enne del luogo, è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

I soccorsi, allertati immediatamente, sono giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica, ma per il motociclista non c'è stato purtroppo nulla da fare. I medici hanno potuto solo constatare il decesso. La strada è stata chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti, creando disagi per gli automobilisti.

Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dello scontro e attribuire eventuali responsabilità. Le indagini si concentrano sulla velocità dei veicoli coinvolti, sulle condizioni del manto stradale e su eventuali fattori esterni che potrebbero aver contribuito all'accaduto. Il conducente dell'automobile, rimasto illeso, è stato sottoposto ad accertamenti per stabilire se fosse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Il corpo del centauro è stato trasportato presso l'obitorio dell'ospedale per l'esame autoptico, necessario per accertare le cause esatte del decesso.

La comunità di Selargius è scossa da questa tragedia. L'incidente ha suscitato grande dolore e commozione tra i cittadini. Numerose persone hanno espresso il proprio cordoglio alla famiglia della vittima. Le indagini continuano per fare piena luce sull'accaduto e garantire giustizia alla famiglia del giovane motociclista.

. . .

Ultime notizie