Cronaca

Ubriaco con coltello in centro storico: denunciato dalla Polizia

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti ieri sera nel centro storico a seguito di segnalazioni di un individuo …

Ubriaco con coltello in centro storico: denunciato dalla Polizia

G

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti ieri sera nel centro storico a seguito di segnalazioni di un individuo che passeggiava in stato di ebbrezza brandendo un coltello. L'uomo, di cui non sono state rese note le generalità per tutelare la sua privacy, è stato fermato e identificato dalle forze dell'ordine.

Secondo quanto riportato, l'individuo mostrava evidenti segni di ubriachezza e si comportava in modo aggressivo e minaccioso, creando disagio e preoccupazione tra i passanti. Il coltello, di dimensioni non specificate, è stato sequestrato dalla Polizia.

Non sono stati segnalati feriti o danni a cose durante l'intervento. L'uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi e per ubriachezza molesta. Le indagini sono ancora in corso per accertare le circostanze dell'accaduto e il motivo per cui l'individuo si trovava in possesso del coltello.

La Polizia di Stato sottolinea l'importanza di segnalare tempestivamente qualsiasi comportamento sospetto o pericoloso, garantendo la sicurezza pubblica e intervenendo prontamente per prevenire situazioni di rischio. La collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine è fondamentale per mantenere un ambiente urbano sicuro e tranquillo.

. . .

Ultime notizie