Cronaca

Vitinia: Uomo grave dopo sparatoria

Una violenta sparatoria ha scosso il quartiere di Vitinia a Roma. Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo che ignoti …

Vitinia: Uomo grave dopo sparatoria

U

Una violenta sparatoria ha scosso il quartiere di Vitinia a Roma. Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo che ignoti hanno aperto il fuoco contro l'auto su cui si trovava. L'accaduto si è verificato nel tardo pomeriggio, in una zona abitata del quartiere periferico. Secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti della polizia sul posto, l'agguato è avvenuto con una violenza inaudita.

Gli agenti hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'evento e identificare i responsabili. Sono state ascoltate diverse persone che si trovavano nelle vicinanze al momento della sparatoria, alcune delle quali hanno dichiarato di aver visto un'auto scappare a tutta velocità dopo gli spari. Le forze dell'ordine stanno esaminando le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di acquisire elementi utili all'identificazione dei colpevoli.

Il ferito, di cui ancora non si conosce l'identità, è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso presso l'ospedale più vicino. Le sue condizioni sono gravi e i medici stanno lottando per salvargli la vita. Al momento non è ancora chiara la motivazione dell'aggressione; gli investigatori stanno prendendo in considerazione diverse ipotesi, tra cui un possibile tentato omicidio, un regolamento di conti o un errore di mira.

La zona è stata temporaneamente blindata per permettere alle forze dell'ordine di svolgere i rilievi e raccogliere prove. Gli abitanti del quartiere sono sotto shock per l'accaduto, che ha turbato la tranquillità di una zona generalmente considerata tranquilla. Le indagini sono ancora in corso e si prevede che nelle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli sull'accaduto. Le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare la polizia.

. . .

Ultime notizie