Sport

Zazzaroni: Conte stanco di Napoli? Assurdo!

Il giornalista sportivo Luca Zazzaroni ha liquidato come una grandissima sciocchezza l'ipotesi di un eventuale stanchezza di Luciano Conte nei …

Zazzaroni: Conte stanco di Napoli? Assurdo!

I

Il giornalista sportivo Luca Zazzaroni ha liquidato come una grandissima sciocchezza l'ipotesi di un eventuale stanchezza di Luciano Conte nei confronti dell'ambiente partenopeo. Intervenuto in un programma televisivo, Zazzaroni ha risposto in maniera decisa alle voci che vedrebbero il tecnico già proiettato verso una possibile partenza da Napoli. Secondo il giornalista, queste voci sono infondate e prive di qualsiasi fondamento concreto.

Zazzaroni ha sottolineato come Conte abbia ancora molto da dare a Napoli, e che parlare di stanchezza sarebbe un'ingiustizia nei suoi confronti. Il tecnico ha portato la squadra a risultati straordinari, e la sua dedizione al progetto è indiscutibile, secondo l'opinione del giornalista. L'entusiasmo del pubblico e l'ambizione del club, ha aggiunto Zazzaroni, sono stimoli potenti per qualsiasi allenatore, e Conte non fa eccezione.

Inoltre, Zazzaroni ha espresso perplessità anche sulle ipotesi di approdo di Conte alla Juventus o al Milan. Il giornalista ha evidenziato l'assenza di garanzie concrete per entrambe le società, sottolineando la complessità e l'incertezza di queste situazioni. Secondo Zazzaroni, queste sono solo speculazioni, e bisognerebbe evitare di dare credito a voci infondate che potrebbero destabilizzare l'ambiente del Napoli.

In definitiva, Zazzaroni si è schierato con forza a difesa di Conte e del suo impegno con la squadra partenopea, smentendo categoricamente le indiscrezioni che lo vedrebbero stanco o prossimo a lasciare Napoli per un'altra squadra. Ha invitato alla prudenza e a non alimentare voci prive di fondamento, concentrandosi piuttosto sui risultati ottenuti e sul potenziale futuro del tecnico con il Napoli.

. . .